Il beauty case professionale è uno strumento indispensabile per lo svolgimento del lavoro della nail artist o della truccatrice. Deve essere capiente, pratico, comodo per contenere e trasportare tutti i prodotti di bellezza che ti servono per soddisfare qualsiasi richiesta delle tue clienti.

Una valigia make up farà di te una professionista pronta a far fronte a qualsiasi esigenza, consentendoti, di fidelizzare la tua clientela e di raggiungere obiettivi di successo e guadagno sempre più alti.

Come scegliere la valigetta per ricostruzione unghie

Innanzitutto, prima dell’acquisto, devi tenere presente alcune caratteristiche fondamentali. Verifica che la valigetta porta smalti  che stai acquistando sia rivestita internamente in velluto leggero: questo materiale delicato e morbido proteggerà adeguatamente tutti i tuoi prodotti, evitando le rotture o i danneggiamenti degli involucri.

Tendenzialmente, i più consigliati dagli esperti del settore sono i trolley per estetista in alluminio. Questa tipologia di beauty case trucchi garantisce resistenza, affidabilità, una lunga durata nel tempo oltre alla grande praticità.

 

valigetta trucchi professionali

 

Un ultimo consiglio, prima di presentarti i principali modelli di trolley make up professionale: fai attenzione alle misure. Scegli una valigetta porta trucchi adeguata al numero di prodotti che ti occorrono per svolgere al meglio il tuo lavoro. Trattandosi di confezioni delicate, infatti, è bene avere a disposizione spazio sufficiente per riporre smalti, gel, rossetti e pennelli in modo ordinato e distanziato, così da poterli conservare al meglio.

Vediamo nel dettaglio una selezione di beauty case professionali di eccellente qualità, tra i migliori e più venduti, in modo da poterti orientare nella scelta.

Beauty professionale extra grande Sonmics

  • È un trolley per estetista molto capiente e leggerissimo: solo 6,56 kg.
  • La sua caratteristica più importante è data dalla grandezza: una vera e propria valigia trucchi, in grado di contenere tutti i tuoi prodotti di bellezza o gli accessori per la nail art. Non dovrai più fare scelte complicate per quanto riguarda cosa portare con te e cosa lasciare a casa ma potrai avere sempre a portata di mano tutti i tuoi attrezzi del mestiere.
  • Il trolley make up Sonmics è realizzato in plastica ABS, impermeabile e lavabile.
  • Inoltre ha gli angoli rotondi con chiusura a borchie, per garantire una maggiore sicurezza e una migliore protezione del suo contenuto.
  • I tre ampi scomparti interni sono rivestiti in velluto.
  • Puoi usarlo anche semplicemente come armadietto, se hai uno studio tutto tuo e vuoi tenere tutti i tuoi prodotti in perfetto ordine senza dover sacrificare troppo spazio ad un armadio tradizionale.

 

Beauty case professionale rigido TecTake rosa

TecTake BEAUTY CASE PROFESSIONALE RIGIDO TRUCCO RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL ART VALIGETTA -...
Sistema regolabile in altezza con doppie rotelle; Valigia con 4 ripiani (singolarmente amovibile) e coperchio
92,99 EUR
  • Un trolley che non passa inosservato, in un delicato color rosa confetto, molto fashion. Un accessorio, perfetto se desideri una valigetta trucco professionale ed elegante ma allo stesso tempo resistente ed affidabile.
  • Il beauty case professionale TecTake ha ben quattro vani sovrapposti, che ti assicurano una grande capienza, utile a contenere prodotti e utensili per make up nail art o da estetista.
  • La struttura è in alluminio, praticamente indistruttibile.
  • Gli interni, invece, sono imbottiti in soffice ed elegante velluto nero.
  • Il manico telescopico regolabile ti permetterà di trasportare questo trolley make up in modo semplice e pratico, adattandolo alla tua altezza.
  • Tutti i ripiani sono autonomi, apribili singolarmente e richiudibili ognuno con la propria chiave, in modo da garantirti la massima sicurezza contro eventuali furti.

 

Trolley estetista professionale

Polironeshop Indra Valigia Trolley per Trucco Make up estetica Tattoo (Silver)
Trolley professionale per estetista, ideale per trucco e ricostruzione unghie.; Struttura in alluminio molto robusta, angoli arrotondati.
149,00 EUR
  • Un beauty case professionale molto elegante e raffinato, ideale per estetiste, parrucchieri, truccatrici, tatuatori e nail artists.
  • La caratteristica speciale di questo trolley per unghie e non solo, è il suo sistema modulare, hai infatti la possibilità di personalizzarlo ogni giorno, modulando i suoi componenti; a seconda della necessità di portarti dietro più o meno cose, potrai avere un capiente trolley o una valigetta piccola e comodissima da trasportare.
  • Il telaio è in alluminio.
  • La maniglia regolabile, per meglio adattarla alla tua altezza e facilitarti nel trasporto.
  • Ha il controllo termico dei vani porta-oggetti. Questo ti consentirà di conservare i prodotti in perfetto stato ed evitare che si deteriorino o rovinino a causa del troppo caldo o troppo freddo, da sottolineare come eccezionale qualità di questo trolley per estetista.

 

Beauty trucco professionale da viaggio 

  • È un beauty case organizer a valigia a tre strati imbottiti.
  • È disponibile in diversi colori, così potrai scegliere quello che più si addice al tuo stile e alla tua personalità.
  • Gli scomparti sono personalizzabili, puoi disporre i tuoi prodotti secondo la logica che risulta più funzionale al tuo modo di lavorare.
  • Questa borsa da estetista è molto capiente, può contenere davvero tanti oggetti compresi, quelli ingombranti e pesanti non solo per make up ma anche per parrucchiera, ad esempio phon, spazzole o piastre.
  • Un tocco di praticità in più è data dalle cinghie: se vuoi puoi trasportare questo beauty case per trucco a tracolla, come se fosse un borsone da viaggio. Le cinghie larghe non danno fastidio sulla spalla e distribuiscono bene il peso della borsa.
  • All’interno del beauty case professionale troverai sacche elastiche e divisori imbottiti, in modo da poter creare la tua disposizione ideale e proteggere al meglio i tuoi accessori da lavoro.

 

Beauty Case professionale in Nylon

  • Un trolley leggero e facilmente trasportabile, realizzato in nylon lavabile.
  • Lo scomparto inferiore è corredato da otto vassoi in plastica, dove poter conservare ordinatamente trucchi, accessori per la nail art o qualsiasi cosa tu voglia. Il bauletto superiore, invece, è personalizzabile e molto capiente.
  • Questo beauty case professionale è in effetti un 2 in 1 perché può essere tanto un armadietto da tenere fisso nel tuo studio quanto diventare una vera e propria postazione da lavoro portatile.
  • Grazie al manico telescopico si adatta a qualsiasi tipo di trasporto.
  • Le ruote grandi e robuste sono perfette su tutti i tipi di pavimento o terreno.

 

Prezzi e offerte dei migliori Beauty case professionali

Se oltre ad un beauty case professionale ti serve anche un porta trucchi da viaggio o per borsetta, ti consiglio di leggere la nostra guida per la scelta del miglior beauty case.