La cura della propria persona e del proprio look richiede di essere pronti in qualsiasi situazione e, soprattutto nel mondo femminile, questa attenzione è decisamente più pressante. Per semplificare questa attività e per poter avere tutto ciò che ti serve sempre con te puoi optare per una soluzione semplice ma efficacie come il beauty case da borsetta.

Un accessorio spesso troppo sottovalutato che ti permette di raccogliere e organizzare i tuoi cosmetici o gli oggetti personali come le carte oppure anche i medicinali. In commercio esistono numerosi modelli che differiscono per funzionalità, design, materiali, dimensioni e volumi, prezzo e struttura. Non avrai, quindi, alcun problema a trovare il beauty da borsa adatto alle tue esigenze e, considerando i costi contenuti, potrai arricchire le tue borse con molti stili diversi.

Se invece stai cercando qualcosa di più grande, un beauty più capiente che possa tornare utile anche per lunghi viaggi, ti consiglio di leggere la nostra guida alla scelta del miglior beuty case

Beauty Case Chiceco Trousse Make Up

Apprezzato da un vasto pubblico di acquirenti online, la CHICECO Trousse Make Up è un beauty case da borsetta dalle linee eleganti e raffinate ma con un prezzo assolutamente modesto e vantaggioso. Le dimensioni ridotte e la forma caratteristica offrono tutto lo spazio che ti può servire per riporre le chiavi di casa, le tessere o alcuni trucchi. Il design ben curato ti dà anche la possibilità di utilizzare l’astuccio come portafogli cosicché puoi lasciare a casa la borsa senza avere un ingombro mentre ti muovi.
All’interno presenta una pratica tasca per riporre gli oggetti più preziosi mentre, all’esterno, ti offre la solidità di una chiusura a cerniera senza difetti. Il materiale con cui la trousse è stata realizzata è il nylon che proviene da lavorazioni ecologiche e rispettose dell’ambiente, questo tessuto, inoltre, permette una rapida pulizia del beauty semplicemente con un panno umido e poco detergente delicato. Il successo di questo articolo è tale che non vi sono recensioni negative ma viene anzi rilevata l’elevata qualità della manifattura.

CHICECO Trousse Make Up Beauty Case da Donna Borsetta di cosmetici - Nero
  • Nylon Oxford: Waterproof e facile da pulire
  • Forma di conchiglia con grande capacità per le chiavi, occhiali da sole, la calcolatrice, il...
  • Può usarla come un portafoglio, perfetto per utillizare ogni giorno.
  • Tasca interna con zip scorta per stvare gli gioielli, le carte o gli elementi discreti.
  • Chiusura comoda con zip di metallo colore d’oro; 19x9.5x8 cm (LxHxD)

Beuty Case da borsetta Reisenthel Travelcosmetic

Se stai cercando un beauty case da borsetta più esuberante e vistoso, puoi optare invece per il Reisenthel Travelcosmetic, un astuccio che certamente saprà sorprenderti grazie alla texture del tessuto e alla grande capienza degli interni. Il volume del prodotto è pari circa a 4 litri, una misura sufficiente a trasportare anche alcuni flaconi di bagnoschiuma, creme e parecchi cosmetici. Pertanto, il suo utilizzo è indicato qualora tu volessi viaggiare e avessi bisogno di una trousse ampia ma non ingombrante. Un vantaggio notevole sono gli inserti semi-rigidi presenti all’interno delle pareti della borsetta che le permettono di mantenere la forma in qualsiasi caso, sia stando aperta sia se colma di oggetti. La cerniera, inoltre, è molto solida e diversi utenti hanno apprezzato le cuciture ben fatte e affidabili anche con l’usura. L’aspetto esteriore, infine, merita una menzione particolare perché esistono decine di modelli diversi tra cui scegliere contraddistinti da tonalità e trame colorate o particolari.

Beauty Case da viaggio Spaher

La necessità di avere più spazio per sistemare i tuoi oggetti o per organizzarli al meglio senza dover svuotare la borsa può portarti a preferire un kit piuttosto di un prodotto singolo come lo SPAHER Impermeabile Beauty Case da viaggio. Questa opzione si compone di tre astucci: un sacchetto trasparente richiudibile e due astucci in tessuto, uno rettangolare e l’altro più compatto a forma di mezza luna. Una soluzione capace di soddisfare qualsiasi esigenza quotidiana oppure anche nel caso in cui ci si dovesse spostare per motivi di lavoro o per una vacanza. Il sacchetto trasparente è pensato appositamente per rispettare i rigidi controlli delle compagnie aeree, per cui non avrai alcun problema. Il colore pastello e le forme armoniose rendono questo kit perfetto per un regalo ad una ragazza o ad una giovane donna. Le recensioni su questo articolo sono positive e molte acquirenti sottolineano la facilità con cui è possibile trovare i prodotti che si cercano. Il prezzo, infine, considerando i tre beauty, è tra i migliori che potrai trovare.

SPAHER Beauty Case Donna 3 in 1 Pochette Donna Trucchi Pochette da Mare Donna Porta Trucchi Porta...
  • ❶ Grande sacchetto: 25.5x 6.5x 17 centimetri (L & W & H) .Med by ambientale PVC trasparente,...
  • ❷ Borsa media: 20,5x5x13,5 cm (L & W & H). Realizzato in tela con fodera interna impermeabile
  • ❸ Borsa media: 14x5x11cm (L & W & H). Realizzato in tela con interno rivestimento impermeabile
  • ❹ Usi multipli: questo kit può essere utilizzato come custodia per cosmetici, organizzatore di...
  • ❺ Un must in vita quotidiana: compatta, portatile e conveniente per uso a casa, o in vacanza,...

Beauty case da borsa Lazy Cosmetic Bag

Nel caso stessi cercando un beauty case da borsetta funzionale e senza fronzoli o senza un particolare design, non potrai non prendere in considerazione la Lazy Cosmetic Bag, un sacco in poliestere che ti offrirà sempre ciò che cerchi in qualsiasi occasione. Grazie alla comoda apertura con laccio sulla sommità, sarà sufficiente allentare il nodo per poter vedere l’interno della borsa trovando immediatamente ciò che cerchi. Il tessuto è in solido poliestere anti-taglio e provvisto di cuciture ben eseguite che ti garantiscono un’ottima tenuta. Questo articolo è indicato soprattutto per le signore che vogliono avere subito accesso ai loro oggetti senza dover aprire ed esaminare ogni tasca del beauty. L’unico difetto è il design, decisamente trascurato, che però non diminuisce l’efficienza del prodotto.

Pochette Cris borsa makeup

Un salto di qualità lo si fa scegliendo un beauty case da borsetta come la Pochette CRIS, un articolo estremamente elegante che deve essere obbligatoriamente esibito. Realizzata in pelle prodotta e lavorata in Italia, questa busta semplice ma sofisticata è una soluzione ricercata, adatta alle serate importanti o agli eventi come le cerimonie. All’interno presenta una comoda tasca dove riporre i cosmetici e i prodotti per l’igiene personale con la massima discrezione, probabilmente nessun osservatore penserà a questo prodotto come un beauty tanto è elegante. Un indiscutibile vantaggio è la lavorazione artigianale che conferisce una qualità decisamente sopra la media. L’unica pecca è ovviamente il prezzo, piuttosto alto rispetto alle precedenti soluzioni.

No products found.

Beauty case da borsetta più venduti