Cabin Max: la valigia ultraleggera che si trasforma in zaino

Dite addio ai trolley pesanti e scomodi da portare in viaggio: Cabin Max è il bagaglio a mano capiente, pratico e leggero che renderà decisamente più piacevoli i vostri spostamenti. La sua caratteristica principale, oltre alla leggerezza e alle misure che lo rendono perfetto per essere portato nella cabina di qualsiasi aereo, è la sua versatilità: il trolley si trasforma facilmente in zaino, adeguandosi così a qualsiasi esigenza abbiate. Ciò è possibile grazie alla presenza di pratiche cinghie e di spallacci che possono essere utilizzati tirando una semplice zip. Dotato di ruote che, all’ occorrenza, vengono nascoste, Cabin Max vanta un design accattivante e studiato fin nel più piccolo dettaglio per venire incontro alle esigenze di ogni viaggiatore.

cabin max spallacci nascosti

cabin max spallacci nascosti

Le principali caratteristiche del trolley Cabin Max: se il bagaglio a mano non è più un problema

caratteristiche e dimensioni cabin max trolley Pesa solo 1,7 kg per un volume di 44 litri e le sue misure sono 55 x 40 x 20 cm. Già solo queste peculiarità sono indice di quanto innovazione, design e tecnologia si siano concentrate per dare vita a un prodotto pratico e leggero. La presenza di un comparto interno e di una tasca anteriore che presenta delle comode suddivisioni, consente di riporre accessori e documenti con il massimo ordine possibile, ed esibire con facilità biglietti e carte in fase di imbarco su un aereo o in qualsiasi altro momento del vostro viaggio. Disponibile in numerose versioni colorate e fantasia, Cabin Max si pone come un trolley innovativo anche nella sua struttura: oltre ad avere una maniglia telescopica e delle rotelle, è realizzato in poliestere 600D, un tessuto molto resistente sia agli strappi che all’acqua.

Bagaglio a mano Cabin Max: tutti i pro e i contro

Pro

Gli aspetti positivi del trolley Cabin Max rappresentano anche i suoi principali punti di forza: leggerezza e capienza, unite a delle dimensioni ridotte, permettono di utilizzare questo pratico bagaglio a mano anche con le più rigide e severe compagnie aeree low cost. Il prezzo contenuto è un altro incentivo all’acquisto. Ideale per un regalo, la vasta gamma di colorazioni lo rende un accessorio giovane e accattivante che sarà apprezzato dal partner come dall’amico o dal parente che amano ritagliarsi fughe dal contesto urbano e brevi week end. I viaggiatori più esperti e minimali, tuttavia, sapranno utilizzare Cabin Max anche come unico bagaglio nonostante le dimensioni contenute.

Contro

I contro non sono molti, ma certo è bene sottolinearli: il trolley, essendo realizzato in tessuto, ha tutti i vantaggi di una sacca da viaggio e lo svantaggio di essere realizzato in un tessuto morbido, sebbene resistente. Senza un utilizzo accorto sono possibili strappi. Gli oggetti tecnologici possono essere riposti nei numerosi scomparti presenti nella tasca anteriore della valigia, ma è assente un sostegno imbottito che possa proteggere gli oggetti fragili. Il manico periscopico è comodo e versatile e consente di tenere il bagaglio a mano in posizione verticale, tuttavia è molto leggero. Una caratteristica inevitabile, questa, per mantenere il peso complessivo del trolley vuoto sotto i 2 kg.

Design, materiali e funzionalità: tutte le tipologie di Cabin Max

Sebbene sia realizzato in tessuto, Cabin Max è una valigia a mano resistente e robusta che può essere acquistata scegliendo anche tra due differenti modelli: oltre a quello finora descritto, è infatti disponibile la versione a zaino che non presenta né le ruote né il manico. Restano però invariate le altre caratteristiche che rendono funzionale questo bagaglio a mano, come gli spallacci resistenti, le cinghie e lo scomparto, nonché la possibilità di scegliere la versione che più rispecchia i propri gusti, a tinta unita o fantasia, con le cinghie e le finiture a contrasto o tono su tono. Il design compatto ed ergonomico garantisce stabilità e contribuisce a rendere questo zaino da viaggio un perfetto bagaglio da cabina.

Considerazioni finali: perché scegliere il bagaglio a mano Cabin Max

Le innovazioni spesso hanno un costo proibitivo: così non è nel caso della valigia che si trasforma in zaino Cabin Max, un trolley multifunzionale che risponde alle esigenze dei viaggiatori contemporanei che hanno bisogno di una borsa da portare con sé in cabina leggera, maneggevole e capiente. La versatilità del prodotto ne fa un elemento indispensabile per qualsiasi membro della famiglia e può essere utilizzato per una trasferta di lavoro come per un week end romantico, in campeggio o durante le vacanze estive e invernali.

Offerta
Cabin Max Lyon Black - Valigia Trolley Bagaglio a mano con ruote, 55x40x20 cm, Nero
399 Recensioni
Cabin Max Lyon Black - Valigia Trolley Bagaglio a mano con ruote, 55x40x20 cm, Nero
  • BAGAGLIO DA CABINA VERSATILE MULTIUSO - Lo zaino trolley Cabin Max modello Lyon è un comodo trolley...
  • SUPER CAPIENTE E SPAZIOSO – Valigia che unisce le dimensioni massime consentite per il bagaglio a...
  • PROGETTATO PER ESSERE VERSATILE – Grazie alla capacità di 44L e alle dimensioni di 55 x 40 x 20...
  • BEN ORGANIZZATO - Tasca porta documenti frontale facilmente accessibile, scomparto principale, tasca...
  • RESISTENTE - Dotato di cerniere anti-strappo in poliestere 600D resistenti all'acqua, cerniere per...
CABIN MAX TROLLEY
  • QUALITA'
  • MANEGGEVOLEZZA
  • PREZZO
4.7
Sending
User Review
0 (0 votes)