Sei alla ricerca di un borsone trolley resistente, capiente e con ottime recensioni?

Dopo averti parlato dello zaino ibrido, posso aiutarti nella scelta con il trolley Eastpak Tranverz, un bagaglio che sono certo non deluderà le tue aspettative, vediamolo nel dettaglio.

Caratteristiche del borsone trolley Eastpak Tranverz

La prima cosa che ti consiglio di valutare in un trolley semirigido è il tessuto, devi verificarne la sua “durezza” (considerando le mete dei tuoi viaggi), deve essere impermeabile, antitaglio, facile da pulire e conservare.
L’ Eastpak Tranverz è realizzato al 100% in Nylon, risultando morbido ma resistente all’usura e alla pioggia.

Il suo interno è spazioso, composto da un doppio scomparto diviso con una chiusura zip, è comodo per dividere al meglio le cose al suo interno, nel reparto inferiore ci sono le cinghie di regolazione utili a contenere i tuoi vestiti senza essere stropicciarti.

E’ dotato delle  indispensabili cinghie di compressione che ti aiuteranno a regolarne le dimensioni quando non è completamente pieno. Ha una tasca esterna dove potrai riporre i documenti per il viaggio e, come sistema di chiusura ha le cerniere per lucchetto TSA.
La doppia maniglia, (superiore e laterale) sarà di grande aiuto quando dovrai posizionarlo nel portabagagli di treni o aerei.
Tra le altre qualità, troverai questo Trolley Eastpak particolarmente maneggevole grazie alle ruote e al manico telescopico regolabile in altezza con un pulsante.

Hanno previsto anche dei piedini di appoggio in contrapposizione alle ruote per mantenerlo stabile in posizione verticale.
Posso confermare che il  trolley Eastpak Tranverz sia uno tra i migliori bagagli che troverai sul mercato, con ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Dimensioni e caratteristiche del trolley Eastpak Tranverz

Amo questo borsone trolley con quattro diverse misure, ti permette di creare un personale set di bagagli, considerando tutte le tue esigenze e i tuo spostamenti.

Il Tris di trolley Eastpack Tanverz che consiglio è quello composto dal più piccolo XS per il viaggio di lavoro o brevi week end, la misura M per i viaggi di una settimana e il più grande Eastpack Tanverz L che amerai durante le più lunghe vacanze estive.

Eastpak Tranverz XS

E’ un trolley di piccole dimensioni, perfetto per una notte fuori casa.

48 x 32 x 20 cm.
Capacità: 28,5 Litri.
Peso: 2,2 Kg.

Piccolo ma compatto, con doppio scomparto e cinghie di compressione. Doppia maniglia e manico telescopico.
Una volta vuoto si ripone facilmente, perché si comprime occupando pochissimo spazio.

Eastpak Tranverz  S

Un trolley comodo e pratico, perfetto per un week end, con due grandi scomparti più una tasca per i liquidi.
Consigliato anche come bagaglio a mano perché rispetta le misure richieste dalla maggior parte delle compagnie aeree.

51 x 32,5 x 24 cm.
Capacità: 42 Litri.
Peso: 2,4 Kg

Eastpak Tranverz M

Con queste dimensioni entriamo nei trolley utili per lunghi viaggi, con spazi adeguati per almeno una settimana di vacanza.
E’ composto da un doppio scomparto principale chiuso con zip e due scomparti interni, è dotato delle cinghie di compressione,  ha un comodo manico telescopico, 2 ruote, doppia maniglia (laterale e frontale), è realizzato con tessuto  nylon impermeabile.

67 x 35,5 x 30 cm.
Capacità: 78 Litri.
Peso: 3 Kg

Eastpak Tranverz L

Il borsone trolley per lunghe vacanze, grande, con comodi spazi interni e facilmente maneggevole nonostante le grandi dimensioni.

79 x 40 x 33 cm.
Capacità: 121 Litri.
Peso: 3.60 Kg
E’ dotato di ampi spazi interni, separatori, cinghie di compressione, manico telescopico, 2 ruote e piedini di stabilizzazione, doppia maniglia (laterale e frontale), in tessuto completamente impermeabile.

Dopo aver valutato ogni modello in base alle tue esigenze, adesso sei pronto a scegliere il tuo set di trolley, e se invece cerchi un unico bagaglio comodo allora la scelta ideale sarà l’acquisto dell’ Eastpak Tranverz S, che ha misure contenute, accettato da quasi tutte le compagnie aeree come bagaglio a mano, e una buona capienza interna.