Scegli la borsa per il mare ideale per quest’estate 2020
Sei alla ricerca della tua borsa da spiaggia ideale per quest’imminente estate?
Le collezioni proposte per questa calda stagione 2019 mostrano modelli particolarmente interessanti sotto tutti i punti di vista. La borsa da mare giusta non è solo bella da vedere, ma anche comoda e funzionale. Spazio, dunque, ad accessori capienti, dotati di un tessuto resistente e facilmente lavabile.
Tra le borse per la spiaggia ritroviamo quelle realizzate in plastica, in tela e ancora quelle in paglia e in rete. Le caratteristiche che distinguono quest’accessorio sono davvero notevoli e stuzzicanti. Ogni borsa, infatti, presenta i suoi pro e i suoi contro.
Originali borse da spiaggia in plastica
Le borse in plastica create per questa estate 2020 sono ultra leggere e soprattutto trasparenti in modo da risultare straordinariamente pratiche. Il motto sembra essere: oggetti in borsa senza alcuna paura di nasconderli. Sfoggiate in spiagge straniere sono arrivate anche da noi in Italia e sembrano piacere tantissimo non solo alle adolescenti.
Queste borse per il mare mostrano di essere capienti, essenziali e resistenti. Si puliscono, tra le altre cose, con estrema facilità da sabbia e salsedine. Per le loro ampie dimensioni vengono definite maxi bag.
Fa tendenza la borsa da spiaggia Vbiger in vinile PVC di alta qualità, resistente all’acqua e dotata di una cerniera superiore. In questo modello vi sono due borse in una: quella interna, più piccola, può servire per riporre al sicuro oggetti personali.
Decisamente interessanti che non passano inosservate sono le super “glamour” e coloratissime borse mare Sundek.
La Sundek Tiffany bag è una maxi borsa da mare in poliestere lucido con fibbia in metallo da sfoggiare sulle passerelle dei lidi. Per chiuderla è presente un bottone a clip.
Anteprima | Prodotto | Voto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
Sundek BORSA SPIAGGIA - TIFFANY - GERANIO | Vedi Offerta Amazon |
Confortevoli borse in tela
Restano un vero e proprio must le borse da mare in tela. Quest’anno il tessuto le propone a righe in stile marinaro oppure con romantici e intramontabili pois. Sono particolarmente gettonate in quanto possono essere facilmente adoperate non solo per andare in spiaggia, ma anche per semplici uscite tra amici per prendere un gelato o un aperitivo. Presentano la pratica cerniera e sono davvero capienti. Ecco 3 modelli sicuri protagonisti dell’estate 2019!
Occhio alla borsa da spiaggia in tela di canapa Zwoos con chiusura a zip. L’articolo con stampe vivaci e accattivanti, è adatto non solo per andare al mare, ma anche per fare shopping, attività all’aria aperta e per viaggiare. Tra i suoi vantaggi sottolineiamo l’originalità e la durata nel corso degli anni. Non manca una bustina esterna per mettere sia i documenti che il cellulare.
Bella e colorata la No products found., invece, presenta ampie dimensioni e un’utile tasca esterna per portare piccoli oggetti.
Infine, la consigliatissima borsa da mare firmata No products found. in cotone pesante con manici e cerniera. Capiente, elegante e dall’aspetto un po’ vintage.
Borsa da spiaggia in paglia: intramontabile
Chi non ha posseduto nella propria vita una borsa da spiaggia realizzata con la paglia? Anche questo è un modello che non perde mai la sua bellezza.
Leggera, fresca, spiritosa, spesso decorata con piccoli dettagli colorati che richiamano i frutti di stagione, la borsa di paglia non sembra avere difetti. Si trova in più dimensioni, ma sembra che quest’estate 2020 vada in modo particolare la forma a secchiello o quella a cestino.
Questa borsa mare di paglia, realizzata con rattan e paglia di alta qualità, è dotata di fodera interna a strisce bianche e blu che richiamano l’estate e il mare e si chiude con la cerniera. I manici in cuoio sono ampi per permettere di portarla a braccio e a spalla.
Versatili borse in rete
Le borse da spiaggia in rete sono decisamente le più spartane ma funzionali. Semplici da pulire e lavare, normalmente molto capienti, sono perfette per portare in spiaggia tutto il necessario per la famiglia.
Il modello TFY, il più venduto su Amazon.it, è un tipo di borsa a rete dalle ampie dimensioni studiato appositamente per portare anche numerosi giochi dei bambini. Chi la possiede afferma che è così capiente da poterci mettere dentro l’intero mondo marino. Al momento giusto si ripiega in pochissime mosse diventando un comodo marsupio. L’unico neo di questo modello è rappresentato dalla mancanza di cerniere, ma è davvero difficile che le cose scivolino una volta che la borsa è posizionata direttamente sulla spalla.
No products found.